Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Anch’io voglio essere un’eterna ripetente! Per fortuna c’è Enrico Galiano che con il suo ultimo libro, “Scuola di felicità per eterni ripetenti”, ci ricorda che, ogni tanto, dovremmo metterci tra i banchi. “Andare a sedersi fra i banchi è un gesto che dovremmo fare tutti: non c’entra niente l’essere insegnanti. Perché da lì, dal banco, il mondo è molto diverso.” Un libro per tutti, per afferrare ciò che ci passa davanti e per vederlo come esso merita. Sono proprio i giovani che ci insegnano che la vita è fatta del quotidiano e delle piccole cose. Questa è la vera felicità! Sono tante le lezioni che dobbiamo ancora imparare e, come si dice, non è mai troppo tardi per farlo. L’amore, il coraggio, la libertà, il destino, il tempo, il momento giusto…ognuno può rispecchiarsi nel suo capitolo e ritrovare parte di sé e della sua vita. Galiano non dà “lezioni libresche”, ma lezioni di amore per indurci a credere ancora nei sogni belli. I sogni, se li afferri, diventano allora momento di profonda crescita e di riflessione interiore. In fondo, basterebbe poco per diventare migliori. Basta solo ascoltare i nostri giovani e non essere frettolosi e superficiali perché quello che ci sembra banale ai loro occhi non lo è. “Si sottovaluta ancora troppo la valenza educativa del Non-Lo-So. Ci vergogniamo a dirlo, vero? Siamo ancora tutti figli di una cultura in cui l’insegnante è Quello-Che-Sa, l’allievo Quello-Che-Impara. L’allievo Quello-Che-Domanda, l’insegnante Quello-Che- Risponde. Ma non è così, non funziona affatto così…” Grazie Enrico Galiano per averci ricordato il potere dell’ascolto e della parola. “Chissà, forse un giorno imparerò davvero questa lezione. Per ora sono un eterno (un’eterna) ripetente.”