Tutti libri da leggere in vacanza nella rivista Ubik Estate 2024!

Per i lettori l’estate non è solo sinonimo di mare, montagna o di viaggi in giro per il mondo, ma è soprattutto il momento migliore dell’anno per leggere! Le vacanze regalano infatti lo strumento più prezioso per un lettore accanito: il tempo, che durante le frenetiche giornate di lavoro o di studio non è mai abbastanza per leggere quanto si vorrebbe.

Se non hai ancora scelto i titoli da portare con te in vacanza, non ti preoccupare! Come ogni anno è uscito il nuovo numero della rivista Ubik dell’estate, il magazine delle librerie Ubik che racchiude in quasi quaranta pagine i nostri consigli di lettura per passare un’estate tra i libri.

La rivista Ubik dell'estate 2024 ti aspetta in libreria!

Cosa troverai nella rivista Ubik dell'estate 2024?

C’è la narrativa italiana con tutte le ultime uscite dei tuoi autori preferiti, ma anche un focus sulla narrativa straniera con tutti gli ultimi arrivi dal panorama internazionale; non possono mancare i gialli e i thriller, un vero e proprio classico delle letture sotto l’ombrellone, e i romance, un fenomeno sempre più in crescita tra le giovani lettrici. Spazio anche ai fumetti e manga, ai saggi e ai libri di varia, mentre troverai un’intera sezione dedicata ai libri per bambini e ragazzi, dai titoli per i più piccoli agli young adult.

Inoltre, come ogni anno i librai Ubik sono i coprotagonisti della nostra rivista estiva, con tre pagine riservate ai loro consigli di lettura, una vera e propria guida di qualità per i lettori più esigente.

La nostra rivista estiva è disponibile gratuitamente in tutte le oltre 160 librerie Ubik d’Italia, chiedila al tuo libraio di fiducia e tuffati in un'estate di lettura!

E se proprio non riesci ad aspettare, clicca qui per leggere la nostra rivista in anteprima!